Dal tuo Link (secondo) mi pare di aver visto alcuni adattamenti in più, nulla che non si possa fare, ma a mio avviso è un lavoro enorme, considerando le successive e inevitabili messe a punto.
sarà che ci ho preso la mano, ma mi spaventa meno costruire le Bielle che fare uno swap
Il cambio del mazda B2000/2500 è lo stesso del Ford ranger che ha mio fratello, 3/4 anni fa ha rotto il cambio, in Ford gli hanno chiesto 4 mesi per i ricambi, quindi ne ha cercato uno usato, l'unico disponibile era in spagna è l'ha pagato 2500€,,,
Il BP turbo se lo tieni a 200/210 CV non ha problemi (se tutto e fatto bene) il problema è che tutti vogliono portarlo dai 300 in su, e qui la cosa si complica un tantino.
Alla fine sono gusti, giustamente ognuno segue i suoi.
io continuerò con i BP asmatici
sarà che ci ho preso la mano, ma mi spaventa meno costruire le Bielle che fare uno swap
Il cambio del mazda B2000/2500 è lo stesso del Ford ranger che ha mio fratello, 3/4 anni fa ha rotto il cambio, in Ford gli hanno chiesto 4 mesi per i ricambi, quindi ne ha cercato uno usato, l'unico disponibile era in spagna è l'ha pagato 2500€,,,
Il BP turbo se lo tieni a 200/210 CV non ha problemi (se tutto e fatto bene) il problema è che tutti vogliono portarlo dai 300 in su, e qui la cosa si complica un tantino.
Alla fine sono gusti, giustamente ognuno segue i suoi.
io continuerò con i BP asmatici
