FE3N se togli quelle 4 info che trovi su Wiki non ne so nulla, cosa ha di speciale da renderlo più robusto?
Anche io preferisco gli aspirati, ma, a quel livello di potenza non è possibile portarlo, devi "accontentarti" di 200-210CV disponibili solo ad alto regime...
Poche settimane fa ero con un amico che ha montato un BPFL da 180CV da 7500 RPM, sulla sua NB 1.6, lo stava provando per la prima volta e a 5000/5500 gli sembrava di violentarlo, gli dico 'portalo a 7000 se vuoi usare i CV'
niente, era intimorito dal regime...
Oggi siamo tutti viziati dai tubbo nafta, vogliamo coppia in basso
Anche io preferisco gli aspirati, ma, a quel livello di potenza non è possibile portarlo, devi "accontentarti" di 200-210CV disponibili solo ad alto regime...
Poche settimane fa ero con un amico che ha montato un BPFL da 180CV da 7500 RPM, sulla sua NB 1.6, lo stava provando per la prima volta e a 5000/5500 gli sembrava di violentarlo, gli dico 'portalo a 7000 se vuoi usare i CV'
niente, era intimorito dal regime...
Oggi siamo tutti viziati dai tubbo nafta, vogliamo coppia in basso
