I cablaggi tra NB e NBFL sono completamente diversi, quindi hai 2 possibilità:
-prendere una centralina per NBFL e cambiare tutti i cablaggi, e per farlo devi tirare a nudo (interni e vano motore) la mx5, occhio perchè anche i fari hanno connettori diversi.
in questo caso ti servono tutti i blocchetti chiave, quadro completo di piantone sterzo, porte, baule.
- prendere una centralina NB con 2 Pin aggiuntivi per il VVT e tirare 2 cavi nuovi, non serve cambiare nessuna chiave, e cablaggio, questa è l teoria per quanto conosco io, meglio se chiedi conferma a chi ti fornisce la centralina e poi farà la mappa.
In entrambi i casi l'immobilizer non serve più.
P.S. hai MP
-prendere una centralina per NBFL e cambiare tutti i cablaggi, e per farlo devi tirare a nudo (interni e vano motore) la mx5, occhio perchè anche i fari hanno connettori diversi.
in questo caso ti servono tutti i blocchetti chiave, quadro completo di piantone sterzo, porte, baule.
- prendere una centralina NB con 2 Pin aggiuntivi per il VVT e tirare 2 cavi nuovi, non serve cambiare nessuna chiave, e cablaggio, questa è l teoria per quanto conosco io, meglio se chiedi conferma a chi ti fornisce la centralina e poi farà la mappa.
In entrambi i casi l'immobilizer non serve più.
P.S. hai MP