300/350CV non sono impossibili ma richiedono esperienza e capacità che non tutti possiedono, in modo particolare se non ti limiti a "usarli" su strada (qui non puoi sfruttarli) ma in pista, qui li puoi usare a ciclo continuo, e se non è tutto perfetto.....
Con quella potenza sarai obbligato ad usare una frizione tosta, a questo punto mi sento di consigliarti il BPZ3 che ha gli spallamenti rinforzati.
Confermo che il cambio 6M è più robusto del 5, a quella potenza e con gli strattoni del drift valuterei anche la sostituzione del differenziale visto che il Case tende a spezzarsi.
molti usano un differenziale BMW ma non so quale e cosa comporta montarlo
Con quella potenza sarai obbligato ad usare una frizione tosta, a questo punto mi sento di consigliarti il BPZ3 che ha gli spallamenti rinforzati.
Confermo che il cambio 6M è più robusto del 5, a quella potenza e con gli strattoni del drift valuterei anche la sostituzione del differenziale visto che il Case tende a spezzarsi.
molti usano un differenziale BMW ma non so quale e cosa comporta montarlo