Intanto grazie mille a tutti che colmate la mia inesperienza.
Appena procedo (fra qualche settimana) scrivo l'esito qui in chat.
Non avrei idea di come si dia "una sistemata" al vano motore, ogni suggerimento è ben accetto (qui ci sono altre foto del vano motore allo stato attuale link)
Appena procedo (fra qualche settimana) scrivo l'esito qui in chat.
(10-02-2023, 11:04)Elwood Blues Ha scritto: Ciao, secondo me potrebbe essere sufficiente uno slave nuovo e dot 4 nuovo. Il tubo flessibile ti confermo che è quello originale, se non è danneggiato e non ci sono perdite puoi lasciarlo dov'è.Non so quali giri abbia fatto la macchina, io l'ho con me da un anno e prima ha avuto la bellezza di 6 proprietari, so che gli ultimi due erano di Palermo come me e che il primo era pure in Italia.
Metterei grasso solo nel punto in cui lo slave si aggancia alla "forchetta" che aziona la frizione, senza esagerare perchè il grasso trattiene lo sporco e non deve andare nella parte che scorre.
P.s. ma la macchina viene dalla Germania o dintorni? Vedo il vano motore bello rugginoso, in futuro ti conviene pensare di dargli una sistemata, prima che la corrosione prenda piede.
Non avrei idea di come si dia "una sistemata" al vano motore, ogni suggerimento è ben accetto (qui ci sono altre foto del vano motore allo stato attuale link)