This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Neofita entusiasta!
#1
Salve a tutti, mi chiamo Bruno Vassallo, sono un ragazzo di Palermo che a giorni entrerà in possesso di una splendida NBFL.
Sarà la mia prima vettura e spero di trovare in lei una compagna di viaggio e una scuola di guida sportiva.
E' stata wrappata di bianco (originariamente era grigia) e la capotte è nuovissima, mi ha sorpreso la cura e la pulizia del vano motore, quando sarà nelle mie grinfie le farò un bel servizio fotografico per renderle onore.
  Cita messaggio
#2
Complimenti per la scelta e benvenuto nel forum! Ti divertirai tanto con la tua Mx-5. Saluti Smile
  Cita messaggio
#3
Benvenuto Smile
  Cita messaggio
#4
Eccola! Big Grin

Auto acquistata nelle seguenti condizioni:
  • freccie, fari e finestrini oscurati
  • cerchi da 16 bruniti
  • wrapping bianco con dettagli neri
  • radio Pioneer bluethoot
  • coprivolante bianco e nero (non mi entusiasma, valuterò se tenerlo)
  • sedili nuovi in tessuto con motivo a rombo
  • doppia presa USB al posto dell'accendisigari
  • capotte nuovissima (anche se il lunotto non è in vetro)
            ...ed ultimo ma non certo per importanza:
  • filtro a cono.... che le dona un rombo mozzafiato  Tongue Tongue Tongue


[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguMI_1QJj9sq2ogPxA?e=QxDdLk]
[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguMHprKmgSZh9EPt4w?e=sseFbB]
[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguMJVbllph_GCaAcnw?e=lcytMF]
[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguJVWtQHv_7o3P6yTQ?e=o2ehw8]
[Immagine: s!AsCZJR-obDrpguJeSggkEszorzaeFA?e=QF4KVf]
  Cita messaggio
#5
.... macché
c'era la fregatura, vado lì con la promessa della signora di poter firmare questa polizza a €290, RCA + tesseramento ACI (ho intestato l'auto a me e non a mio padre in funzione di queste promesse)... arrivo lì e niente
la signora si era sbagliata, l'unica polizza che posso fare è da €320 con obbligo di installazione satellitare e limite di 2.500Km l'anno...
dire che sono arrabbiato è poco
l'auto è ferma senza assicurazione da una settimana a causa di questa situazione, non credo proprio che accetterò questa controproposta.
In più ora mi tocca cercare da capo con in più il fatto che l'auto è intestata a me (cosa che comporterà aumenti dei premi da pagare)
  Cita messaggio
#6
ehm....io le foto non le vedo....
  Cita messaggio
#7
(08-02-2022, 11:56)Bruno Vassallo Ha scritto: .... macché
c'era la fregatura, vado lì con la promessa della signora di poter firmare questa polizza a €290, RCA + tesseramento ACI (ho intestato l'auto a me e non a mio padre in funzione di queste promesse)... arrivo lì e niente
la signora si era sbagliata, l'unica polizza che posso fare è da €320 con obbligo di installazione satellitare e limite di 2.500Km l'anno...
dire che sono arrabbiato è poco
l'auto è ferma senza assicurazione da una settimana a causa di questa situazione, non credo proprio che accetterò questa controproposta.
In più ora mi tocca cercare da capo con in più il fatto che l'auto è intestata a me (cosa che comporterà aumenti dei premi da pagare)

Non mi sembra un aumento così esagerato da sostenere. L'unico punto sono il limite chilometrico troppo esiguo e la scocciatura del gps che ho provato e al quale ti consiglio di non sottostare.

Comunque le assicurazioni sono molto poco affidabili. Per un errore di sistema mi hanno fatto passare da classe 1 a classe 16, da 275 a 690 in un anno, quindi auto ferma da un anno e un mese. Zero supporto nonostante la mia guida responsabile, 5 vetture assicurate con tutta la mia famiglia e zero sinistri in carriera.

Gira più che puoi e valuta le assicurazioni on line per eventuali preventivi.
  Cita messaggio
#8
eccole!
                   
  Cita messaggio
#9
solo i cerchi  neri non mi piacciono,ma deve essere una cosa generazionale  Big Grin.....io sono vintage e per me i cerchi sono RAL 6006...
figo l'interno trapuntato,è in pelle?
  Cita messaggio
#10
(21-02-2022, 11:30)nic65 Ha scritto: solo i cerchi  neri non mi piacciono,ma deve essere una cosa generazionale  Big Grin.....io sono vintage e per me i cerchi sono RAL 6006...
figo l'interno trapuntato,è in pelle?

Tessuto, molto comodo tra l'altro Smile
Per quanto riguarda i cerchi mi hanno dato anche gli originali e.... bruniti anche quelli, non so il codice colore ma non sono proprio neri neri come questi
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione neofita MarcoR87 2 1,041 29-01-2019, 01:35
Ultimo messaggio: MarcoR87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)