Riparato il termostato e super tagliandone... tutto bene temperatura sempre costante.
Nel frattempo cambio gomme ho voluto provare un treno di nankang ar 1... be presto per farne conclusioni ma a rispetto delle toyo la spalla tiene molto di piu, e sono iper precisissime.![[Immagine: 9a789e70a389042766d988f59273930f.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220602/9a789e70a389042766d988f59273930f.jpg)
Dopo tanto tempo mi son deciso a fare un pó di dieta... e passare allo scarico singolo, scambiando il mio buon vecchio cobalt con un ag. Il ragazzo che lo ha scambiato lo detestava lo ha trovato sull'auto. Dovrebbe avere circa 2/3000 km![[Immagine: 4943ca9600c8f9b6cf007f81ca30a0a3.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220602/4943ca9600c8f9b6cf007f81ca30a0a3.jpg)
![[Immagine: fa5bd9e1e8febe07855f65142edc6ddb.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220602/fa5bd9e1e8febe07855f65142edc6ddb.jpg)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![[Immagine: dec7f307fb832ba6aae4e5da4150a172.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220602/dec7f307fb832ba6aae4e5da4150a172.jpg)
Sotto stretto consiglio di alberto poi ho sostituito le pasticche posteriori ormai alla feutta. Con le pagid rs44
Che dire compensano tanto con le ds1.11 anteriori ed è tornato tutto equilibrato
![[Immagine: 9c396ea450ddb3a6df5c1b32668c3963.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220602/9c396ea450ddb3a6df5c1b32668c3963.jpg)
Solamente che poi successivamente ho trovato una fantastica sorpresina... ?
![[Immagine: 79b44368a6d5e610043fc8cfe79447bf.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220602/79b44368a6d5e610043fc8cfe79447bf.jpg)
Quindi ora grazie a degli amici che fanno time attak e corrono mi han fatto contattare need for brake che mi ha riprogettato le piste e me le sta facendo rifare a modo...![[Immagine: 2d241a695da05e7d2980fffc85ca3951.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220602/2d241a695da05e7d2980fffc85ca3951.jpg)
Cambieró anche i tubi in treccia anteriori perche uno trovato schiacciato... non so come sia possibile...
queindi niente anche questo anno me la godo il prossimo ?
No dai una ventina di giorni
Nel frattempo cambio gomme ho voluto provare un treno di nankang ar 1... be presto per farne conclusioni ma a rispetto delle toyo la spalla tiene molto di piu, e sono iper precisissime.
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Dopo tanto tempo mi son deciso a fare un pó di dieta... e passare allo scarico singolo, scambiando il mio buon vecchio cobalt con un ag. Il ragazzo che lo ha scambiato lo detestava lo ha trovato sull'auto. Dovrebbe avere circa 2/3000 km
![[Immagine: 4943ca9600c8f9b6cf007f81ca30a0a3.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220602/4943ca9600c8f9b6cf007f81ca30a0a3.jpg)
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Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Sotto stretto consiglio di alberto poi ho sostituito le pasticche posteriori ormai alla feutta. Con le pagid rs44
Che dire compensano tanto con le ds1.11 anteriori ed è tornato tutto equilibrato
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Solamente che poi successivamente ho trovato una fantastica sorpresina... ?
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Quindi ora grazie a degli amici che fanno time attak e corrono mi han fatto contattare need for brake che mi ha riprogettato le piste e me le sta facendo rifare a modo...
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Cambieró anche i tubi in treccia anteriori perche uno trovato schiacciato... non so come sia possibile...
queindi niente anche questo anno me la godo il prossimo ?
No dai una ventina di giorni
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!