[NC] my miata e my little tuscany - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NC] my miata e my little tuscany (/thread-18686.html) Pagine:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69
70
71
72
73
74
75
76
77
78
79
80
81
82
83
84
85
86
87
88
89
90
91
92
93
94
95
96
97
98
99
100
101
102
103
104
105
106
107
108
109
110
111
112
113
114
115
116
117
118
119
120
121
122
123
124
125
126
127
128
129
130
131
132
133
134
135
136
137
138
139
140
141
142
143
144
145
146
147
148
149
150
151
152
153
154
155
156
157
158
159
160
161
162
163
164
165
166
167
168
169
170
|
my miata e my little tuscany - karlitos - 08-06-2012 com'èra.... [ATTACH=CONFIG]29508[/ATTACH] spero siano di vostro gradimento....buona visione :chessygrin: Andando avanti col tempo l'auto si è evoluta! per la cronaca la storia è questa: dopo aver disintegrato la mia amata nbfl starry blue, per colpa di due bei animaletti che han deciso di attraversarmi la strada in pieno di un track day su per il passo del giogo!:haha: la cosa mi era rimasta sul gozzo! decisi quindi di passare alla Nc , ma con rammarico scoprii che nel 2010 non facevano più la 2.0 con tetto in tela e quindi mentre stavo uscendo dalla concessionaria,sconsolato, vidi lei! sul carro attrezzi, era stata appena ritirata e chiesi è in vendità? si mi disse il venditore, la signora che la possedeva ha preso una rcfl bianca! dice che aveva messo l'hardtop ma la tela non l'aveva mai digerita ed aveva aspettato per comprare la nuova! decisi quindi di contrattare, il prezzo era onesto ma dato il periodo (settembre iinoltrato) riusci a strappare un ottimo sconto. presa l'auto ero felicissimo ma dopo poco incominciarono a venire i primi dubbi! ebbene si non era coma la mia amta nb..... feeling, guida e tutto il resto...figlia di un nuovo mondo iniziai a progettare ciò che ne è saltato fuori adesso. e ora posso ritenermi contento! qui vi illustrerò i lavori eseguiti: barre antirollio rx-8 gialla anteriore, gialla posteriore powerflex viola anti rollio powerflex viola differenziale coilover ohllins and link i.l. motosport per rendere neutre e orizzontali il più possibile le sway bar coppia conica 4.1:1 dischi freno m-tc (forati) sia all'anteriore che al posteriore tubi in treccia super-emme e pasticche freno originali (che ritengo le migliori in assoluto) collettori 4-1 di scarico skat i.l motosport, con eliminazione seconda sonda da mappa finale inox artigianale vi.ci valvola EGR esclusa da mappa e tappata con lamiera all'origine aspirazione AEM cold air intake mappatura eseguita capillarmente da Alberto Ticchi (super-emme) con correzioni ed adattamenti mirati ad ogni modifica fatta, che sviluppa: 190 cv e 210 newton/m di coppia a 7.400giri engine torque damper (fermo oscillazione motore) autocostruito col compagno di merende sasha cerchi OZ ultraleggera canale da 8 pollici Et 48 con gomme yokohama AD-08 neova R irrigidimento telaio centrale culla e differenziale i.l motosport nb: 63.000 le bronzine mi hanno abbandonato e quindi il motore è stato completamente rifatto: segue mmodifiche: bronzine trimetalliche, banco e biella eliminazione farfalle risparmio carburante in aspirazione chiuso mediante saldatura in alluminio accecatura luce di scarico cilindro 4 (quella che porta fumi in egr) e trasformata in luce scarico normale supporti motore maggiorati sostituzione valvola pcv e messo in serie un air/oil separetor guarnizioni e paraoli dalla A alla Z nuovi! smeriglio valvole e sedi valvole a mano fasce, raschia olio nuvi pulizia pistoni ad ultrasuoni alignament (angoli ruote ) cuciti a mio piacimento camp ant: 2.4° camp post 2.0° incidenza 6° convergenza post -0,2mm convergenza ant +1mm Ribilanciamento pesi su bilance Full powerflex supporti motore-supporti differenziale e full barre sottoscocca i.l. Motosport NB DEVO ANCORA AGGIORNARE! Queste sono le modifiche aggiornate al 2015! Per l’evoluzione vai alle ultime pagine com'è.... [ATTACH=CONFIG]29509[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29562[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29563[/ATTACH] my miata e my little tuscany - Gagio - 08-06-2012 Noi si continua a preferire la fiha, comunque non male! my miata e my little tuscany - karlitos - 08-06-2012 ehhhh va bè la fiah le la fiah ;-) my miata e my little tuscany - Edo - 08-06-2012 Bellissima !! complimenti !! my miata e my little tuscany - karlitos - 08-06-2012 [ATTACH=CONFIG]13027[/ATTACH]un pò d'interni....:chessygrin: my miata e my little tuscany - luca 82 - 08-06-2012 Suuuperrrr !!! complimenti per il mezzo non approvo solo il tappo benzina cromato.. my miata e my little tuscany - karlitos - 08-06-2012 ahahahhah luca mi tocchera metterlo nel mercatino! :dispair: my miata e my little tuscany - luca 82 - 08-06-2012 karlitos Ha scritto:ahahahhah luca mi tocchera metterlo nel mercatino! :dispair: Può essere una buona ideaa :chessygrin: dai che scherzoo !! non son un amante delle cromature.. però se proprio gia che ci sei potresti mettere anche i fashon bar cromate.. cosi richiami il tappo benza miley: my miata e my little tuscany - karlitos - 08-06-2012 [ATTACH=CONFIG]13028[/ATTACH]roby guardala da questo lato.....:haha: my miata e my little tuscany - angeloc4 - 08-06-2012 Bella!:plus1: |