(01-03-2022, 18:27)Josef Ha scritto:(28-02-2022, 20:41)Andrea Rauli Ha scritto: Ciao, a mio parere un ottimo compromesso qualità/prezzo con un occhio anche alle prestazioni è rappresentato dalle Dunlop SPORT MAXX RT 205/45 R17 88 W esistono con e senza bordino salva cerchio (che io consiglio vivamente)
Ho visto che ci sono anche le RT 2 che sono date in classe "A" sul bagnato(rispetto a "C" delle RT) ma forse un pò più rumorose...
Tu le RT le hai montate ?
Grazie
Ciao, io ho le Dunlop Sport Maxx RT2 (le RT sono parecchio più vecchie e sono state sostituite dalle RT2) nella misura standard 205/45 e mi ci trovo bene. Non posso però fare confronti in quanto ho avuto solo quelle.
Ti segnalo però che Dunlop e Goodyear sono dello stesso gruppo, e le f1 asymmetric 5 credo fossero "cugine" delle Sport Maxx RT2, anche se più nuove, quindi -forse- più evolute. Ora poi ci sono le asymmetric 6, che sostituiscono le 5.
Di altri prodotti recenti ci sono le Michelin Pilot Sport 5 (che sostituiscono le 4, ma non ho capito se vanno più verso il comfort rispetto alle precedenti) e le Bridgestone Potenza Sport (che a quanto ho capito hanno un battistrada più "basso" quindi sicuramente durano meno).
Chissà se usciranno nella ns misura anche le Yokohama V107... le Michelin P4S purtroppo non le fanno da 17 per l'Europa, e anche Pirelli mi pare che le P Zero "New" PZ4 non ci fossero.