Grande Nicola, in bocca al lupo per tutto! La base dalla quale parti è già molto solida e collaudata, con freni e scocca pronti ad ospitare potenze maggiori.
Sicuramente verrà fuori un bel progettone, tra l'altro come aftermarket per le Mx5 turbo c'è davvero di tutto. Non vedo però nulla sulla pompa benzina.
Io sto ancora facendo degli esperimenti ma se la cambi, assicurati di non mettere il sacchetto (strainer) che ti da il fornitore della pompa maggiorata. Da quel che sto verificando sulla mia (ma è tutto in progress) sembra che solo il sacchetto stock Mazda con angolazione 45° e lunghezza corretta peschi bene nelle curve a sinistra più spinte. Gli altri sotto il 50% di serbatoio non riescono a stare nell'alloggiamento corretto del serbatoio.
Farò qualche altro test ma credo di essere sulla strada giusto...
ciao!
Sicuramente verrà fuori un bel progettone, tra l'altro come aftermarket per le Mx5 turbo c'è davvero di tutto. Non vedo però nulla sulla pompa benzina.
Io sto ancora facendo degli esperimenti ma se la cambi, assicurati di non mettere il sacchetto (strainer) che ti da il fornitore della pompa maggiorata. Da quel che sto verificando sulla mia (ma è tutto in progress) sembra che solo il sacchetto stock Mazda con angolazione 45° e lunghezza corretta peschi bene nelle curve a sinistra più spinte. Gli altri sotto il 50% di serbatoio non riescono a stare nell'alloggiamento corretto del serbatoio.
Farò qualche altro test ma credo di essere sulla strada giusto...
ciao!
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003