Quello è un difetto di tutti i Fuji quando iniziano ad usurarsi, le rampe coniche di attrito iniziano a perdere pezzetti e li trovi in mezzo all'olio quando lo cambi. L'olio era stato cambiato da poco, a sensazione il differenziale "lavorava" ancora piuttosto bene quando ti ho venduto la NA (non so quanti km hai fatto da allora), la sensazione che dava era che rendesse la macchina più reattiva al tiro-rilascio del gas aiutando a chiudere la traiettoria, sensazione ben percepibile anche nelle curve in appoggio, inoltre evitava il fastidiosissimo pattinamento della ruota interna percorrendo i tornanti stretti. Ho avuto anche il Torsen (sulla NB2) e ora ho il VLSD (sulla NA) e l'autobloccante della ND (non so che tipo di autobloccante sia ma da quanto ho letto è un Torsen o un simil-Fuji) e quelli che lavorano meglio sono senza dubbio il Fuji e quello dell'ND.
Farei revisionare il suo o ne prenderei un altro dall'Inghilterra.
Farei revisionare il suo o ne prenderei un altro dall'Inghilterra.