(26-04-2021, 07:28)Andrea Rauli Ha scritto: Eccomi, io ho provato, l'auto non si spegne e continua ad andare tranquillamente anche a km di distanza (con moglie alla guida) è solo se la si spegne (nella fattispecie davanti ad una farmacia) che poi ovviamente non riparte, così ho dovuto prendere l'altra auto, dandomi dell'imbecille perchè scendendo avevo le chiavi in tasca, e ho raggiunto la gentil consorte cospargendomi il capo di cenere...
Buona settimana
se vuoi ti aiuto a diminuire la figura dimm@@da con la consorte

tu ti sei dimenticato di darle le chiavi ma lei non ha visto il simbolo con la chiave rosso che lampeggiava e soprattutto non ha sentito il beep intermittente

comunque oltre a confermare il tutto,la macchina non si spegne finchè non si decide di spegnerla e ed è,quasi

,impossibile dimenticare la chiave visti gli avvisi visivi e sonori non serve allontanarsi di chissa' quanto per verificare la cosa perchè gia' dopo due metri rileva la mancanza della chiave e alla stessa distanza non si apre la portiera col tasto.chi ha sentito suonare dopo aver chiuso la porta a motore acceso non è perche' non rilevava la chiave ma è un avviso che te ne stai andando con la macchina accesa