Ricordati che con degli alberi a cammes nuovi ci sarà da rivedere anche il gioco valvole, salvo non sia a recupero idraulico (ma mi pare di no). Credo che su MZR, come su tanti motori moderni, sia dato da una punteria calibrata, quindi dovrai, una volta montati gli alberi e fatta la fasatura corretta, far girare il motore e per ogni valvola misurare con lo spessimetro codesto gioco, nel caso non sia corretto riportare al misura. Dovrai poi rismontare il tutto e sistemare le punterie incriminate.
OVVIAMENTE NEL CASO LE PUNTERIE SIANO IDRAULICHE NON BADARE A QUELLO CHE HO SCRITTO
Rava
OVVIAMENTE NEL CASO LE PUNTERIE SIANO IDRAULICHE NON BADARE A QUELLO CHE HO SCRITTO
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!