(12-01-2021, 18:15)nickdinamite Ha scritto: Gli ultraleggera sono come il prezzemolo, su ogni macchina si montano, e fanno la loro figura direi!
Guardando un po' sul forum ammerigano, per alimentare la scimmia, mi sono imbattuto nei Volk TE37... ed è stato amore a prima vista.
16x8 su gomma 205/50/16 con qualche cm di ribassamento credo sia la perfezione per la ND
Ma i Volk di cui parli tu sono forgiati se non sbaglio... sicuramente di grande qualità ma ho visto cifre stellari (700 euro a cerchio per i 17"..).. giustificate per un cerchio forgiato, però dal mio punto di vista veramente importanti...
Inoltre c'è il problema reperibilità: se li hai visti su tirerack.com importare dei cerchi dagli USA tra spedizione e dazi di sdoganamento ti salta fuori "un altro cerchio".. Lo so perchè anni fa mi ero intrippato per dei cerchi Kosei superleggeri ma che arrivavano solo dagli USA.. alla fine ho rinunciato.
Spero per te che riuscirai a trovarli almeno da un fornitore per lo meno europeo.. in bocca al lupo!
Poi ci dirai come è andata..
Finalmente li ho trovati sti TE37, dopo diverso tempo (e bestemmie).
Grazie ad un importatore che me li fa arrivare direttamente dal Giappone.
Ho speso una fortuna ma li ho beccati proprio come li volvevo. Da 16, color bronzo e belli ignoranti
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth