Grazie, Kentaro2; in effetti avevo letto con attenzione il tuo confronto, molto interessante (anche perché, mentre i confronti tra 1.5 e 2.0 160 cv abbondano, quelli tra 1.5 e 2.0 184 cv sono davvero rari), dal quale emerge che il 1.5 non è tuttora una scelta da scartare a priori.
Ne approfitto per una domanda: ritieni, col senno di poi, che sia valsa la pena di passare alla versione 184 cv , oppure hai l'impressione che per un uso prettamente stradale, in fondo, ti sarebbero bastati i 131 cavalli di prima? O addirittura che quest'ultima versione, alla fin fine, risulti più divertente perché è più facile esplorarne i limiti su strada?
Ne approfitto per una domanda: ritieni, col senno di poi, che sia valsa la pena di passare alla versione 184 cv , oppure hai l'impressione che per un uso prettamente stradale, in fondo, ti sarebbero bastati i 131 cavalli di prima? O addirittura che quest'ultima versione, alla fin fine, risulti più divertente perché è più facile esplorarne i limiti su strada?