Update:
- Smontato e pulito il corpo farfallato (non vi dico in che condizioni era);
- Smontato e pulito collettore di aspirazione (adesso faccio un po' di port matching e poi prometto che lo rimonto) l'EGR era piena... letteralmente;
- Sostituite bobine, cavi e candele;
- Sostituito filtro benzina (non si sa mai aveva 130k km);
- Predisposto per Wideband PLX, l'Aem non ha più l'uscita narrowband per l'ecu Stock
Tanto che c'ero sto' facendo la frizione appena ributto su il cambio provo ad accendere e vi dico;
Pregate per me!

Quasi dimenticavo... Compressione 175 psi abbastanza stabile in tutti e 4 i cilindri
- Smontato e pulito il corpo farfallato (non vi dico in che condizioni era);
- Smontato e pulito collettore di aspirazione (adesso faccio un po' di port matching e poi prometto che lo rimonto) l'EGR era piena... letteralmente;
- Sostituite bobine, cavi e candele;
- Sostituito filtro benzina (non si sa mai aveva 130k km);
- Predisposto per Wideband PLX, l'Aem non ha più l'uscita narrowband per l'ecu Stock
Tanto che c'ero sto' facendo la frizione appena ributto su il cambio provo ad accendere e vi dico;
Pregate per me!





Quasi dimenticavo... Compressione 175 psi abbastanza stabile in tutti e 4 i cilindri