(02-10-2020, 22:08)mdki1996 Ha scritto: Magari con assetto ribassato si riesce a tenere 1° in meno al posteriore, da originale ciò costringerebbe appunto ad azzerare la campanatura al posteriore il ché non é esagerato?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
E' come scrive Alex, con assetto stock non riesce a dare abbastanza camber davanti quindi deve per forza ridurlo dietro per avere meno sottosterzo. Oppure al massimo dietro e montare gli extended ball joints davanti (+2° neg) https://bofiracing.co.uk/bauer-extended-...x-5-na-nb/
Che poi non mi sembra neanche molto convinto visto che è ancora in una fase di "studio" con l'assetto e ha delle gomme che non sono messe benissimo, magari con un po' di km e gomme nuove/migliori le sue valutazioni cambiano, un altro parametro con cui può giocare è la pressione, invece di 1.8 bar su tutte e 4 può sperimentare con 1,9 o 2 dietro e vedere come cambia.
@"em98" I cerchi di serie vanno bene, basta scegliere le gomme della larghezza nominale giusta, tipo le Michelin PS3 sono delle vere 195mm e calzano bene, le Toyo CF2 ad esempio più larghe (201mm) = spanciano, quindi occhio anche a questo quando le cambi.
(02-10-2020, 22:46)alex zanardi Ha scritto: ricordiamoci che è una Spider da passeggio, siamo noi che vogliamo usarla come auto sportiva
Beh se le nostre con triangoli sovrapposti/doppi bracci oscillanti sono da passeggio che dire delle varie Z3,Z4,Slk,Barchetta,Duetto ? Carrelli della spesa può andare ?

NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50