ognuno di noi ha un suo modo di guidare, di conseguenza c'è che si trova meglio con l'auto leggermente sottosterzante, e chi invece considera ciò inaccettabile.
infine, asfalto ondulato, questo fa si che l'aderenza delle gomme varia in continuazione, di certo con ammortizzatori originali quindi con lunga escursione riesci a copiare meglio.
Se te riesci ad essere più efficiente con quell'assetto, buon per te, io non riuscirei a guidare...
preferisco avere zero sottosterzo in tutte le condizioni, l'auto è più reattiva, ed ho la certezza di sapere sempre dove metto le ruote anteriori, poi se scoda, si corregge, con il gas e se non basta (perchè ho esagerato) con un controsterzo.
infine, asfalto ondulato, questo fa si che l'aderenza delle gomme varia in continuazione, di certo con ammortizzatori originali quindi con lunga escursione riesci a copiare meglio.
Se te riesci ad essere più efficiente con quell'assetto, buon per te, io non riuscirei a guidare...
preferisco avere zero sottosterzo in tutte le condizioni, l'auto è più reattiva, ed ho la certezza di sapere sempre dove metto le ruote anteriori, poi se scoda, si corregge, con il gas e se non basta (perchè ho esagerato) con un controsterzo.