(21-09-2020, 18:56)alex zanardi Ha scritto: Recupero Camber, i bracci della mx5 sono ben fatti.Cercando in rete ho notato che solitamente gli inglesi tendono a dare più campanatura dietro almeno per lo scenario "fast road". Possibile che sia perché cercano di raggiungere il valore più alto sia ant che post con assetto originale? Inoltre su na nb (al contrario di nc?) il recupero di camber é maggiore all'anteriore o al posteriore? Mi sembra di aver letto che all'anteriore c'è più recupero, quindi danno più camber statico al posteriore.
es: Camber -1, siamo in curva ed il rollio abbassa il lato sinistro, ecco che a sinistra il nostro Camber negativo aumenta, e ovviamente a destra diminuisce.
di conseguenza più abbassi la mx5 e più Camber negativo puoi raggiungere.
nel tuo caso sei sottosterzante per il troppo poco camber anteriore e il troppo tanto posteriore, al posteriore devi avere 1° (valore generico, non assoluto) negativo in meno rispetto all'anteriore.
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