Recupero Camber, i bracci della mx5 sono ben fatti.
es: Camber -1, siamo in curva ed il rollio abbassa il lato sinistro, ecco che a sinistra il nostro Camber negativo aumenta, e ovviamente a destra diminuisce.
di conseguenza più abbassi la mx5 e più Camber negativo puoi raggiungere.
nel tuo caso sei sottosterzante per il troppo poco camber anteriore e il troppo tanto posteriore, al posteriore devi avere 1° (valore generico, non assoluto) negativo in meno rispetto all'anteriore.
es: Camber -1, siamo in curva ed il rollio abbassa il lato sinistro, ecco che a sinistra il nostro Camber negativo aumenta, e ovviamente a destra diminuisce.
di conseguenza più abbassi la mx5 e più Camber negativo puoi raggiungere.
nel tuo caso sei sottosterzante per il troppo poco camber anteriore e il troppo tanto posteriore, al posteriore devi avere 1° (valore generico, non assoluto) negativo in meno rispetto all'anteriore.