This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio amletico: NB o NC....???
Ciao a tutti,
Sempre a caccia della miata, consapevole che prima di dicembre/gennaio non avrò i dinari sufficienti, sondo quotidianamente il mercato e, come ogni buon appassionato, cambio idea un giorno sì e l’altro... pure!
Il dubbio? Come da titolo: NB o NC?

Vi spiego il perché del dubbio speranzoso che qualcuno mi possa aiutare...

Cerco una miata per:
- divertimento: ho SUV per utilizzo quotidiano/lavorativo e per trasporto cani e biciclette quindi sarebbe auto da solo weekend o gite
- viaggetti: vorrei poterci affrontare weekend lunghi macinando km in Italia e all’estero (quando si potrà fare nuovamente...)
- spesso in coppia: qualche tirata in solitario nessuno me la negherà mai, ma weekend e viaggetti saranno sempre con moglie al seguito
- tuning: non sono un invasato malato come alcuni di voi (lo dico con invidia, sia chiaro!) ma mi piacerebbe apportare alcune modifiche come scarico, aspirazione, cerchi, ecc per farla più mia sia di motore che di estetica

Da qui vi spiego il dubbio:
- NB: mi piace d più esteticamente e sembra nata per essere modificata ma è un po’ più anzianotta quindi meno sicura è più inquinante (non vorrei avere problemi di blocchi traffico nelle mie gite)
- NC: mi piace molto anche lei ma un pochino meno, è un po’ più “automobile” nel senso che sembra possa essere usata ancora tranquillamente tutti i giorni quindi euro 4 e con sistemi di sicurezza più avanzati ma il tuning la modifica esteticamente un po’ meno della rivale... inoltre sembra un po’ più comoda.

A voi l’ardua sentenza... aiutatemi!!!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Dubbio amletico: NB o NC....??? - da User 8965 - 08-09-2020, 06:54