Sensore albero a Cam, questi quando si guastano ti spengono il motore a caldo, 10 minuti di attesa e parte nuovamente, poi peggiora è non parte più del tutto.
se non ti ha dato problemi negli ultimi tempi direi che non è il caso, almeno per adesso.
inoltre puoi cambiarlo in un qualsiasi momento in pochi minuti.
frizione, un piede esperto preme sul pedale e ti dice quanto è consumata, quindi o un esperto nella tua zona, oppure, fai a testa o croce
olio frizione, prendi una siringa e aspira tutta la porcheria dalla vaschetta, rabbocca con Dot4 nuovo, e spurga fino a quando esce olio pulito.
ripeti l'operazione 1 volta/anno e master e slave, se non già a fine vita ti dureranno per altri anni.
se non ti ha dato problemi negli ultimi tempi direi che non è il caso, almeno per adesso.
inoltre puoi cambiarlo in un qualsiasi momento in pochi minuti.
frizione, un piede esperto preme sul pedale e ti dice quanto è consumata, quindi o un esperto nella tua zona, oppure, fai a testa o croce

olio frizione, prendi una siringa e aspira tutta la porcheria dalla vaschetta, rabbocca con Dot4 nuovo, e spurga fino a quando esce olio pulito.
ripeti l'operazione 1 volta/anno e master e slave, se non già a fine vita ti dureranno per altri anni.