Tranquillo, io ho avuto in passato un problema al debimetro che portava a girare magro, non è successo niente perché la centralina monitora la carburazione con la wideband e se rileva chensei magro abbastanza a lungo accende la spia e va in protezione.
Sicuramente Alberto si riferiva ad uso gravoso e prolungato, per spatatine saltuarie non è il massimo della vita ma dubito che ci possano essere danni su tuo motore...
Solo che ora che lo sai vai a mappare da Alberto ahahah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sicuramente Alberto si riferiva ad uso gravoso e prolungato, per spatatine saltuarie non è il massimo della vita ma dubito che ci possano essere danni su tuo motore...
Solo che ora che lo sai vai a mappare da Alberto ahahah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net