(17-07-2020, 21:21)karlitos Ha scritto: Mi pare di conoscerla! È della nostra cricca fiorentina! Auto sempre tenuta bene meccanicamente! Bravo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(17-07-2020, 19:55)jack560r Ha scritto: Aggiornamento:La risposta é una! Falla mappare da alberto che ti toglierá la seconda sonda e ti riguarda anche la carburazione che in dei punti risulterá magra quasi da rompere
Rimontate tutte le plastiche, i feltrini montati sul piede della vasca capote e sulle plastiche del gancio anteriore sembrano fare il loro lavoro, le vibrazioni sono (almeno per ora).
Come scrivevo, ho la Check engine light accesa in quanto monto i colli nokat.
L'errore che mi da, tramite obd2, è P0031 ( riscaldatore HO2S basso Bank 1 Sensor 1) quindi relativo appunto all'AFR sballato dai colli senza catalizzatore.
Ora le domande che ho sono due.
è possibile e sicuro girare anche così?
La check engine porta l'auto in una qualche modalità recovery?
Le prestazioni sembrano esserci, anche se non ho mai guidato altre NC 2.0, però ho notato che consumicchia non poco (con 14 litri sono arrivato a 120km senza esagerare)
La centralina non va in recobery tranquillo!
Per il resto il consumo é il suo circa 9 al litro! Se ne vuoi provare una con piú di 200 cv, camme, farfalla, conica e quanto altro che fa 6 fammi un fischio vedrai che quella non consuma niente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie,sì, proprio lei! Internamente non era curatissima (anche se parliamo davvero di dettagli risolvibili con nulla),fuori ha qualche righetta ma niente di che. Spero proprio che invece meccanicamente sia stata fatta come si deve
In ogni caso se la situazione è così vedrò di rimappare al più presto considerando il mio utilizzo, non credevo che i soli colli potessero smagrire in modo addirittura pericoloso.
Devo comunque informarmi anche sulle cifre, non ho la minima idea della richiesta per una mappa, conosco solo le cifre per la licenza Ecutek che già da sole non sono basse.
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red