Aggiornamento:
Rimontate tutte le plastiche, i feltrini montati sul piede della vasca capote e sulle plastiche del gancio anteriore sembrano fare il loro lavoro, le vibrazioni sono (almeno per ora).
Come scrivevo, ho la Check engine light accesa in quanto monto i colli nokat.
L'errore che mi da, tramite obd2, è P0031 ( riscaldatore HO2S basso Bank 1 Sensor 1) quindi relativo appunto all'AFR sballato dai colli senza catalizzatore.
Ora le domande che ho sono due.
è possibile e sicuro girare anche così?
La check engine porta l'auto in una qualche modalità recovery?
Le prestazioni sembrano esserci, anche se non ho mai guidato altre NC 2.0, però ho notato che consumicchia non poco (con 14 litri sono arrivato a 120km senza esagerare)
Rimontate tutte le plastiche, i feltrini montati sul piede della vasca capote e sulle plastiche del gancio anteriore sembrano fare il loro lavoro, le vibrazioni sono (almeno per ora).
Come scrivevo, ho la Check engine light accesa in quanto monto i colli nokat.
L'errore che mi da, tramite obd2, è P0031 ( riscaldatore HO2S basso Bank 1 Sensor 1) quindi relativo appunto all'AFR sballato dai colli senza catalizzatore.
Ora le domande che ho sono due.
è possibile e sicuro girare anche così?
La check engine porta l'auto in una qualche modalità recovery?
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NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
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