Ho appena parlaro con alberto che mi ha tolto ogni dubbio.
Quindi scusate mille il disturbo, anche se leggere i vostri pareri a me fa sempre MOLTO piacere.
Quando chi ha curato la tua auto ti dice ok.
Cerca si sbatte e si mette a cercare un'altro prodotto equivalente e anche se non ci riesce, o per un motivo o l'altro e ti fa largamente intendere che non deve necessariamente venderti quello.
Ti fa gia capire che sei in ottime mani.
Niente ho riordinato bardahl anche con documentazione fotografica di motori usati in pista quindi stop.
Anche il mio meccanico mi ha fatto largamente intendere che il discorso olii é ostico ed una giungla!
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Alberto mi ha fatto vedere varie foto di motori smontati e sinceramente sembravano appena assemblati...
Detto questo quello che mi ha portato a sto dubbio é in un forum tedesco in cui fanno prove...
Dice che il bardahl come il pakelo manco menzionati e scansano sempre le discussioni... gli dava molto da pensare
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Quindi scusate mille il disturbo, anche se leggere i vostri pareri a me fa sempre MOLTO piacere.
Quando chi ha curato la tua auto ti dice ok.
Cerca si sbatte e si mette a cercare un'altro prodotto equivalente e anche se non ci riesce, o per un motivo o l'altro e ti fa largamente intendere che non deve necessariamente venderti quello.
Ti fa gia capire che sei in ottime mani.
Niente ho riordinato bardahl anche con documentazione fotografica di motori usati in pista quindi stop.
Anche il mio meccanico mi ha fatto largamente intendere che il discorso olii é ostico ed una giungla!
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(06-05-2020, 12:30)Adri Ha scritto: Ciao karlitos, in che senso è farlocco?
Te lo chiedo perchè lo sto usando anche io e vorrei capire su che basi l'ingegnere dice ciò.
Alberto che dice a riguardo?
Alberto mi ha fatto vedere varie foto di motori smontati e sinceramente sembravano appena assemblati...
Detto questo quello che mi ha portato a sto dubbio é in un forum tedesco in cui fanno prove...
Dice che il bardahl come il pakelo manco menzionati e scansano sempre le discussioni... gli dava molto da pensare
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!