Lo so che non è un'operazione facile, io con decat ho resistito pochi mesi e poi ho rimesso il cat. stock per rimediare a puzza e risonanza fastidiosa a 2500-3000g.
Se riesci a trovare un 200 celle ad un buon prezzo prendilo ma occhio a pensare che possa dare chissà quale vantaggio rispetto allo stock, l'oem al contrario di quel che si crede è di ottima qualità e molto longevo, il mio ha oltre 230k km e va alla grande, non so a quante celle sia ma visto che si riesce a vedere molto bene attraverso non deve tappare molto e differenze di prestazioni non ne ho sentito.
Se riesci a trovare un 200 celle ad un buon prezzo prendilo ma occhio a pensare che possa dare chissà quale vantaggio rispetto allo stock, l'oem al contrario di quel che si crede è di ottima qualità e molto longevo, il mio ha oltre 230k km e va alla grande, non so a quante celle sia ma visto che si riesce a vedere molto bene attraverso non deve tappare molto e differenze di prestazioni non ne ho sentito.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50