(16-10-2019, 10:17)Elwood Blues Ha scritto:(15-10-2019, 19:00)_Teo88_ Ha scritto: Ciao ragazzi, sono possessore di una ND 2.0 RF 184cv con pacchetto sport, volevo abbassarla qualche centimetro dell assetto stock, ho letto varie discussioni col cerca e mi sono indirizzato sulle Eibach, su il sito ilmotorsport ho visto che vendono le “pro” a detta loro -3cm e le “Sportline” un po’ più aggressive -4 cm.
Quello che non mi è ancora chiaro da neofita posso montare tutte e due le versioni sui bilstein di serie? Dal sito ilmotorsport le “pro” le vende come montabile su ammo OEM...
Ma poi non ho ancora trovato nessuna informazione su che bilstein monta stock con il pacchetto sport? Sono i B6? Da dove si capisce?
Grazie
la Sport monta Bilstein B6, mentre i Bilstein B8 hanno lo stelo accorciato per poter utilizzare molle più corte.
ti sconsiglio di montare quelle -4cm, in quanto andresti a ridurre eccessivamente l'escursione dell'ammortizzatore
Ok allora andrò di eibach pro sui bilstein b6, anche le H&R ho visto che abbassano su quella linea... l’unica differenza correggetemi se sbaglio è che le eibach sono molle progressive a differenza delle H&R? Qualcuno che le ha provate entrambi magari conosce le
differenze? Alla fine sono due Marche che si equivalgono a qualità