Mettere woofer in portiera e tweeter nel frangivento è una cagata pazzesca.. data la tua attuale conformazione, per preservare l'immagine, userei dei 2vie coassiali da 165 in portiera (serve qualche piccolo adattamento) e sempre dei due vie nella sound bar il tutto comandato dall'uscita dell'autoradio.
Io ho recentemente montato un 2din in plancia (vedi il mio thread a pag. 55-56), sostituito i cablaggi sino in portiera (quelli originali sono vergognosi) e installato dei 2 vie coassiali. Se volessi migliorare il tutto comprerei da Carbon Miata (o realizzerei in vtr) la paratia dietro sedili (e sotto moquette) con la predisposizione per due casse ai lati del serbatoio da utilizzare per migliorare i bassi...ma non lo farò...
Nella precedente MX5 sport avevo un due vie separato con woofer da 20 in portiera e sub in baule, il tutto amplificato con un 5 canali, un canale per altoparlante e portiere insonorizzate col dynamat...useless, fatto per passione ma inutile su una spider!
Io ho recentemente montato un 2din in plancia (vedi il mio thread a pag. 55-56), sostituito i cablaggi sino in portiera (quelli originali sono vergognosi) e installato dei 2 vie coassiali. Se volessi migliorare il tutto comprerei da Carbon Miata (o realizzerei in vtr) la paratia dietro sedili (e sotto moquette) con la predisposizione per due casse ai lati del serbatoio da utilizzare per migliorare i bassi...ma non lo farò...
Nella precedente MX5 sport avevo un due vie separato con woofer da 20 in portiera e sub in baule, il tutto amplificato con un 5 canali, un canale per altoparlante e portiere insonorizzate col dynamat...useless, fatto per passione ma inutile su una spider!

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001