(22-05-2019, 15:44)Ovo Ha scritto: La Punto a metano te la fumi, il 1.5 (versione vecchia e nuova) fa lo 0-100 in 8,3/8'6 secondi, 2.0 184cv in 6,5/6,8 secondi e il 2.0 160cv in 7,3/7,5 secondi.
A mio avviso, se sei sotto i 10 secondi hai una macchina bella scattante e allegra. Con nessuna motorizzazione della nd avrai la sensazione di guidare un carro trainato da un anziano asino morente, tranquillo
Se vuoi toglierti ogni dubbio comunque vai in concessionaria e fai un test drive. Io l'ho presa dalle tue parti, da Auto 4R, chiedi di Marco. In alternativa se un giovedi sera hai voglia di venire a Padova sali un attimo con me e ti faccio sentire che il 1.5 è ben dimensionato per la vettura.
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
Non ho mica detto che la 1.5 sia inchiodata, scherzi, semplicemente non avrebbe senso prendere il 1.5 per cambiare cerchi, gomme e messa a libretto, spenderei di più che prendere direttamente la 2.0.
Sicuramente prenoterò un test drive, poi come ti ho già scritto un giovedì sera possiamo sicuramente organizzare.