E chi lo sapeva che sotto quelle coperture di gomma (bruttine imo) avevamo dei pedali così predisposti per essere modificati spendendo praticamente niente ?!,
23cents
In barba a tutti i pedali di alluminio più o meno costosi che necessitano di lavori irreversibili e noiosi, forare avvitare ecc, che poi per cosa ? Il più delle volte sono dei semplici gusci o si avvitano direttamente sopra quelli di serie quindi se è per il risparmio di peso sono inutili, se invece si montano perchè fa figo allora niente da obiettare.
Una frecciatina anche per i colleghi del forum MR2 Club i quali in un confronto tra la loro mk3 e una NC qualcuno aveva criticato proprio i pedali delle nostre in generale dicendo che "si vede da quelli che tipo di auto è"
! Beh quelli della MK3 Spyder come sportività sono anche peggiori dei nostri in gomma: corpo pedale in alluminio con inserti in gomma tondi sono forse i peggiori come sensibilità al piede/suola scarpe e con la mia modifica presa direttamente dal mondo delle corse il divario è ancora più impietoso
Prima
Striscia 20cm adesiva antiscivolo ad alto grip (brico o ferramenta), attaccata in due pezzi, non sono riuscito a trovarla della larghezza del pedale.
Dopo
23cents

In barba a tutti i pedali di alluminio più o meno costosi che necessitano di lavori irreversibili e noiosi, forare avvitare ecc, che poi per cosa ? Il più delle volte sono dei semplici gusci o si avvitano direttamente sopra quelli di serie quindi se è per il risparmio di peso sono inutili, se invece si montano perchè fa figo allora niente da obiettare.
Una frecciatina anche per i colleghi del forum MR2 Club i quali in un confronto tra la loro mk3 e una NC qualcuno aveva criticato proprio i pedali delle nostre in generale dicendo che "si vede da quelli che tipo di auto è"


NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50