(11-05-2019, 15:32)alex zanardi Ha scritto:(11-05-2019, 14:37)Saimon Ha scritto: ma il motivo di questa scelta ingegneristica così brillante?
la NA aveva uno strumento funzionale, indicava la reale pressione, che ovviamente varia in base al regime del motore....
leggende dicono che Mazda si fosse stancata delle richieste di chiarimenti da parte dei clienti, cosi ha risolto il problema nel modo più semplice, ma anche più inutile
Se resterà a me dopo queste cure, probabilmente installerò un nuovo manometro al posto di una bocchetta interna OPPURE smonterò il quadro strumenti e sostituirò il manometro finto con uno vero

ma adesso i problemi da risolvere sono altri....
NBFL 1.6 Mid 2002. Caricatore 6 CD, volante Nardi, battitacco cromati, rollbar satinato + kit LED + ... in progress
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!
Devio ,da tragitti brevi, per curvare.
Moto? No, MX5!