Ciao e benvenuto.
Il 1.5 dell'ND è un bel motorino che incarna perfettamente lo spirito dell'mx5: sale di giri, cammina abbastanza ed è leggero.
L'unica cosa che a molti non piace è l'assenza dell'autobloccante, ma se ne può fare anche a meno.
124 o ND...pur essendo su mx5italia, personalmente preferisco le forme della 124 (abarth magari).
Se invece vuoi stare sul "vecchio" anche un NC 1.8 va bene per passeggiate e nei trackday sentirai solo una mancanza di tiro agli alti regimi... (ha pur sempre 40cv in meno del 2000).
Il dilemma vero è questo: quanto sei disposto a spendere?
Il 1.5 dell'ND è un bel motorino che incarna perfettamente lo spirito dell'mx5: sale di giri, cammina abbastanza ed è leggero.
L'unica cosa che a molti non piace è l'assenza dell'autobloccante, ma se ne può fare anche a meno.
124 o ND...pur essendo su mx5italia, personalmente preferisco le forme della 124 (abarth magari).
Se invece vuoi stare sul "vecchio" anche un NC 1.8 va bene per passeggiate e nei trackday sentirai solo una mancanza di tiro agli alti regimi... (ha pur sempre 40cv in meno del 2000).
Il dilemma vero è questo: quanto sei disposto a spendere?
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!