Punto e a capo! Addio ds2500!
Allora grazie a gerry per avermi girato il link!
Allora la pastiglia era con un codice frp502
E ho infatti ordinato le ds1.11 di quel codice li....
Mi son arrivate della solita misura ma con l’inghippo... non hanno l’incavi della molletta di fermo!
![[Immagine: 9d8f308681641f10c198f4e2acb8fc84.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190317/9d8f308681641f10c198f4e2acb8fc84.jpg)
![[Immagine: 86a4d18d5a461555fe4b0f5ea3f0fced.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190317/86a4d18d5a461555fe4b0f5ea3f0fced.jpg)
![[Immagine: 3849fee55120f192c5f8c3756f5bca6a.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190317/3849fee55120f192c5f8c3756f5bca6a.jpg)
Con l’aiuto di david e sotto anche consiglio di alex zanardi... che mi han detto VAI LIBERO fagli un intaglio col flessibile, oggi gli dato un taglio!
![[Immagine: 9bfffe09345c500fe8f9e45bf0b882cd.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190317/9bfffe09345c500fe8f9e45bf0b882cd.jpg)
Quindi sotto indicazioni di ferodo sono andato a fare le famose 25/30 frenate di 4 secondi!
Gia da subito il feed sul pedale é tornato come oem nonostante i 4 pompanti che lavorano molto diversamente.
Via via che scaldava l’impianto facevano sempre piu paura... ma non roba del doppio... roba di immensamente di piú.
Ora gia come tocchi il pedale inizia gia a mordere.
Vedremo nei prossimi giorni anche perche non voglio sputtanarle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora grazie a gerry per avermi girato il link!
Allora la pastiglia era con un codice frp502
E ho infatti ordinato le ds1.11 di quel codice li....
Mi son arrivate della solita misura ma con l’inghippo... non hanno l’incavi della molletta di fermo!
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Con l’aiuto di david e sotto anche consiglio di alex zanardi... che mi han detto VAI LIBERO fagli un intaglio col flessibile, oggi gli dato un taglio!
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Quindi sotto indicazioni di ferodo sono andato a fare le famose 25/30 frenate di 4 secondi!
Gia da subito il feed sul pedale é tornato come oem nonostante i 4 pompanti che lavorano molto diversamente.
Via via che scaldava l’impianto facevano sempre piu paura... ma non roba del doppio... roba di immensamente di piú.
Ora gia come tocchi il pedale inizia gia a mordere.
Vedremo nei prossimi giorni anche perche non voglio sputtanarle
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
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-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!