Ragazzi oggi dopo innesti non precisi del cambio e a volte difficili da trovare ho smontato il tunnel centrale e sono arrivato fino alla torretta. Questo è ciò che mi sono trovato.
In poche parole tutta la parte coperta d olio si muove e non di poco. A quel punto ho serrato 2 dei 4 dadi (gli altri non riuscìvo ad arrivarci) E sabato farò un cambio di olio al cambio visto anche che la torretta in seguito a ciò è completamente a secco.
Il senso del post è ma basta stringere e basta i 4 dadi o nel mezzo di quelle 2 piastre deve starci anche una guarnizione?
Video dal mio dropbox: https://www.dropbox.com/s/8y03j3s76ihrvi...6.mp4?dl=0
In poche parole tutta la parte coperta d olio si muove e non di poco. A quel punto ho serrato 2 dei 4 dadi (gli altri non riuscìvo ad arrivarci) E sabato farò un cambio di olio al cambio visto anche che la torretta in seguito a ciò è completamente a secco.
Il senso del post è ma basta stringere e basta i 4 dadi o nel mezzo di quelle 2 piastre deve starci anche una guarnizione?
Video dal mio dropbox: https://www.dropbox.com/s/8y03j3s76ihrvi...6.mp4?dl=0