Alex guarda che gli anelli per sedi valvole si fanno anche in ghisa. Poi ci sono i materiali sinterizzati. E vengono scelti in fase di progetto per dei motivi precisi che possono scontrarsi con le condizioni di uso del gpl. personalmente ci ho viaggiato un bel pò con il gpl e ne sono rimasto soddisfatto, ma i problemi con le valvole è inutile negarli. ci sono.
P.S.
Rava, a parte le 500 euro che se te le chiedono per revisionare una macchina buona è un conto, ma una matiz con oltre cento mila km e dieci anni che magari ha anche altri "acciacchi" che ci fai?
Resta il discorso che le nuove saranno sempre di più ID FAP... e allora?
P.S.
Rava, a parte le 500 euro che se te le chiedono per revisionare una macchina buona è un conto, ma una matiz con oltre cento mila km e dieci anni che magari ha anche altri "acciacchi" che ci fai?
Resta il discorso che le nuove saranno sempre di più ID FAP... e allora?