Allora ragazzi! Farfalla montata!
Step 1
Scambiare un cavo del connettore! Per chi come me ha ecutek (modifica trovata su miata net) altrimenti non va
![[Immagine: 2904829e9c1218a675336fa7075e9db5.png]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180831/2904829e9c1218a675336fa7075e9db5.png)
Step 2
Rimuovere filtro e tubi vari dopo aver staccato la batteria
![[Immagine: 7764d0001b9e4a484d1d66b3af9d9031.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180831/7764d0001b9e4a484d1d66b3af9d9031.jpg)
Step 3
Dopo rimossa la farfalla staccare i tubi di riscaldamento acqua, servono per riscaldare aria in farfalla a freddo (cosa che volevo baipassare da tempo)
Viene fornito un apposito tubicino di plastica
![[Immagine: 7ab528a1388e73cf8dea50621d6bc9d7.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180831/7ab528a1388e73cf8dea50621d6bc9d7.jpg)
![[Immagine: 5a027a341789b7fec47fd16dea695eae.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180831/5a027a341789b7fec47fd16dea695eae.jpg)
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Step 4
Montare la farfalla nuova e rimontare tutti tubi e il connettore di adatatmento!
![[Immagine: 91d70a1f78200eb874a64d48b069ffa4.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180831/91d70a1f78200eb874a64d48b069ffa4.jpg)
![[Immagine: 78dca7c977af9789181a02ce0ae15d83.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180831/78dca7c977af9789181a02ce0ae15d83.jpg)
Step 5
Riattaccare batteria e girando la chiave senza messa in moto fare giu tutto e su tutto lentamente 3 volte per tarare la farfalla!
Step 6
Mettere in moto ed aspettare che parta la ventola per registrare il minimo ( tempo di attesa 20 min circa)
Poi provate

??????
Allora sensazioni:
Gas molto, molto piú preciso e reattivo, rumore di aspirazione molto piú grosso, e su strada una goduria! Non so se é effetto placebo oppure sulla mia che è un po messa ha reso davvero.
In alto allunga molto piú bruscamente e motore molto piú corposo![[Immagine: 04b0c37ddc13c163378046a7c562e0cf.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180831/04b0c37ddc13c163378046a7c562e0cf.jpg)
![[Immagine: ef17c4e698e52fb154115a66cd5cf221.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180831/ef17c4e698e52fb154115a66cd5cf221.jpg)
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Step 1
Scambiare un cavo del connettore! Per chi come me ha ecutek (modifica trovata su miata net) altrimenti non va
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Step 2
Rimuovere filtro e tubi vari dopo aver staccato la batteria
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Step 3
Dopo rimossa la farfalla staccare i tubi di riscaldamento acqua, servono per riscaldare aria in farfalla a freddo (cosa che volevo baipassare da tempo)
Viene fornito un apposito tubicino di plastica
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Step 4
Montare la farfalla nuova e rimontare tutti tubi e il connettore di adatatmento!
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Step 5
Riattaccare batteria e girando la chiave senza messa in moto fare giu tutto e su tutto lentamente 3 volte per tarare la farfalla!
Step 6
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Allora sensazioni:
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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