Fumo bianco = vapore = acqua
fumo blu/azzurro = olio
fumo nero = benzina incombusta (carburazione grassa) o depositi carboniosi che si staccano
se ti ha fatto alcune sbuffate bianche e poi nulla, acqua e olio sono a posto, l'unica cosa che posso ipotizzare sono i depositi sul Cat o il Cat stesso* (questi non so che colore assumono) che bruciano, e potrebbero giustificare la spai motore.
*se hai il primo Cat ancora montato e probabile sia lui che si è cotto, su NC è molto vicino alla testata per cui in pista prende grandi quantità di calore, per questo in genere viene eliminato, per non farlo bruciare da solo
fumo blu/azzurro = olio
fumo nero = benzina incombusta (carburazione grassa) o depositi carboniosi che si staccano
se ti ha fatto alcune sbuffate bianche e poi nulla, acqua e olio sono a posto, l'unica cosa che posso ipotizzare sono i depositi sul Cat o il Cat stesso* (questi non so che colore assumono) che bruciano, e potrebbero giustificare la spai motore.
*se hai il primo Cat ancora montato e probabile sia lui che si è cotto, su NC è molto vicino alla testata per cui in pista prende grandi quantità di calore, per questo in genere viene eliminato, per non farlo bruciare da solo
