Ok, aggiorno il diario, macchina appena finita di provare, percorsi 60km.
SUPER CONTENTO !!!
La macchina ora non ha più un fastidiosissimo scatto nelle marce alte a bassi giri, scattava, credo che si sia risolto con la pulizia del corpo farfallato che era veramente nero, in oltre il minimo è più regolare e l'erogazione è più fluida, candele e cavi nuovi magari aiutano in questo.
La frenata è migliorata, anche se ancora le pasticche nuove originali si devono accoppiare bene ai dischi anteriori, per farvi capire come stavano messe le vecchie vi dico solo che levate le vecchie pasticche il ferodo si è staccato dalla pasticca e si è sbriciolato per terra. Infatti sono costretto a far cambiare anche quelle dietro, anche se ancora del materiale ce ne sarebbe, ma suppongo siano messe uguali se non peggio delle anteriori, lo farò fare dal meccanico.
Il motore adesso è silenziosissimo, magari il cambio olio ( che era una marmellata di more ) e l'additivo al fullerene, lo ZX1, che metto sempre da anni su tutti i miei mezzi, aiuta parecchio su una macchina con 194mila km ferma dal 2011.
Bene mi piace quando gli interventi si fanno sentire positivamente, da molta soddisfazione :-)
SUPER CONTENTO !!!
La macchina ora non ha più un fastidiosissimo scatto nelle marce alte a bassi giri, scattava, credo che si sia risolto con la pulizia del corpo farfallato che era veramente nero, in oltre il minimo è più regolare e l'erogazione è più fluida, candele e cavi nuovi magari aiutano in questo.
La frenata è migliorata, anche se ancora le pasticche nuove originali si devono accoppiare bene ai dischi anteriori, per farvi capire come stavano messe le vecchie vi dico solo che levate le vecchie pasticche il ferodo si è staccato dalla pasticca e si è sbriciolato per terra. Infatti sono costretto a far cambiare anche quelle dietro, anche se ancora del materiale ce ne sarebbe, ma suppongo siano messe uguali se non peggio delle anteriori, lo farò fare dal meccanico.
Il motore adesso è silenziosissimo, magari il cambio olio ( che era una marmellata di more ) e l'additivo al fullerene, lo ZX1, che metto sempre da anni su tutti i miei mezzi, aiuta parecchio su una macchina con 194mila km ferma dal 2011.
Bene mi piace quando gli interventi si fanno sentire positivamente, da molta soddisfazione :-)