Ciao,
A quanto pare le 2.0 FL (post 2009 quindi) sono virtualmente esenti dal problema,ma da qui ad essere certi ne passa, comunque basti sapere che sono cambiati tutti gli internals e probabilmente anche le molle valvole (dato l'innalzamento del limitatore da 7100 a 7500 giri). Sulle 1.8 si sa meno e a quanto pare qualcuna è stata fusa anche se era già FL. Prendi comunque queste informazioni con un filo di dubbio dato che sono il riassunto delle informazioni in giro in internet e non, diversamente da quello che potrebbe essere un bulletin Mazda ufficiale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
A quanto pare le 2.0 FL (post 2009 quindi) sono virtualmente esenti dal problema,ma da qui ad essere certi ne passa, comunque basti sapere che sono cambiati tutti gli internals e probabilmente anche le molle valvole (dato l'innalzamento del limitatore da 7100 a 7500 giri). Sulle 1.8 si sa meno e a quanto pare qualcuna è stata fusa anche se era già FL. Prendi comunque queste informazioni con un filo di dubbio dato che sono il riassunto delle informazioni in giro in internet e non, diversamente da quello che potrebbe essere un bulletin Mazda ufficiale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member