This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 7 voto(i) - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
(21-12-2017, 00:11)Andrea72 Ha scritto: Io non cambierei una virgola alla tua NA, la cosa che mi ha colpito di più vedendola dal vivo e che pur essendo molto particolare e personalizzata é anche molto vissuta, questa cosa di togliere la capote per mettere l'hardtop fisso ( so che mi odieranno in molti) la trovo un po' una moda , la miata nasce come spider e come tale secondo me deve rimanere.
Per me com'è messa ora é il giusto compromesso.

Concordo, ma anche se uno la usa in pista vedo assurdo metterci un tetto rigido hardtop che non sara' mai come un vero tetto essendo solo appoggiato e quindi non dara' nessun vantaggio a livello di telaio, quindi concordo sia solo una moda, a mio vedere assurda.
Ben altro se lo si fissa in modo definitivo con delle saldature solidale e fatto di metallo, allora si che si potrebbe parlare di vantaggio sulla rigidita' del telaio.
Se poi si leva il cdz uno che fa in Estate, la sauna ?
In pista poi con il casco in testa quanto sarebbe divertente?
Sarebbe da fare una macchina solo uso pista come fan alcuni da portare sul carrello, perche' nei trasferimenti su strada sarebbe inutilizzabile a tetto chiuso, senza cdz e pure con sedili racing avvolgenti, tanto varrebbe buttarsi nella pentola della pasta  Big Grin 
Quindi amen se si perdon due decimi in pista ma potendola usare anche per il resto del tempo a tetto aperto per quello che e', una cabrio, chiudi il tetto e si dimezza il piacere di guida Wink
La maggior parte del tempo lo si passa su strada, non in pista, vorrei veder poi qualcuno farsi una trasferta sino al Ring in Germania a tetto chiuso e senza cdz in pieno periodo estivo, na' sauna che mi farebbe maledire l'idea Wink
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - da Doppiaeffe - 06-05-2015, 16:59
RE: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - da huskywr240 - 21-12-2017, 02:45

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 839 239,513 17-05-2024, 14:11
Ultimo messaggio: Albe89
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,113 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,497 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,628 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
Heart [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry ilGerry 235 113,746 06-12-2019, 18:35
Ultimo messaggio: Fletch
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,933 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 219,770 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 49,544 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,545 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  montego blue 1.8 1997 sven 79 27,488 17-05-2017, 16:35
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)