(20-12-2017, 14:41)Pepi Ha scritto: - Coppia conica 4.78:1 (attualmente 4.3:1) OCCHIO CHE A SECONDA DEI CIRCUITI POTREBBE RISULTARE CONTROPRODUCENTE
Chi saprebbe dirmi (Fletch?), in linea teorica, la velocità massima raggiungibile a limitatore con 4.78 e 5M?
(20-12-2017, 14:41)Pepi Ha scritto: - Dischi freno 280mm con campana in Ergal (attualmente 270mm integrali in acciaio) NESSUN VANTAGGIO SULLE PRESTAZIONI
Cosa intendi con "prestazioni"?
Se intenti la differenza per il minor peso, posso essere d'accordo che non sia effettivamente tangibile.
Se intendi la maggior potenza frenante, credo sia invece abbastanza notevole.
Lo scorso anno sono passato dai dischi da 255mm a quelli da 270mm. La frenata è migliorata decisamente e l'impianto soffre meno il surriscaldamento.
Voglio credere che aumentando ancora un pochino il diametro la frenata migliori ancora.
(20-12-2017, 14:41)Pepi Ha scritto: - Batteria leggera al litio (attualmente stock) VANTAGGIO TRASCURABILE, SPESA ELEVATA E ROGNE QUASI ASSICURATE...
Sono d'accordo. Ma la batteria che ho attualmente ha più di due anni, quindi potrebbe quasi essere da cambiare...