(19-11-2017, 19:13)Andrea72 Ha scritto: Se posso farti un'appunto valuta bene se e dove apporre sporgenze come porta strumento o alzavetri , potrebbero infastidire non poco nella guida sia sportiva che rilassata, io son molto contento della "Tavola piatta" che mi ritrovo ora sotto il braccio destro .
Concordo con Andrea, anch'io nella costruzione del mio tunnel lo ho volutamente lasciato completamente vuoto (ho anche spostato i comandi alzacristalli sulla tombstone perchè mi sembrava dessero noia), personalmente a me lo strumento e gli alzacristalli montati cosi' sono sicuro che disturberebbero nella guida... Io ho costruito il mio principalmente per un fattore estetico, ma, ormai che c'ero, ho provato a renderlo piu' ergonomico facendo un bracciolo molto basso che mi rende piu' confortevole la posizione di guida (ho le braccia lunghe).
Gusti a parte, ti consiglio (se non l'hai già fatto) di fare qualche prova di cambiata con il prototipo di cartone e i relativi strumenti montati, meglio accorgersi di eventuali problemi prima che a lavoro finito!
Avevo pensato anch'io in un primo tempo alla lamiera, idea poi abbandonata perchè ero praticamente sicuro di fare qualche errore di progettazione (e ne ho fatti diversi

Come lo rivesti?
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"