Mx5Italia
Una V-special da salvare. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Una V-special da salvare. (/thread-33498.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41


Una V-special da salvare. - ggcapp - 25-10-2017

Presa! 208.000 km, tagliandata e curata ma solo di meccanica. Il resto e' tutto da rivedere. Si lo so che ci spenderò un pacco di soldi per non averne nessun mero ritorno economico ma io la volevo e basta.

[Immagine: 474c5b0762b2304e289acda2574e6e62.jpg][Immagine: 0c11fa015d55d26c0e705562059059a9.jpg][Immagine: f2c2cf3d3f028f67b01ba1d7ee7efd90.jpg][Immagine: 36095b1eefebf1da1ce7a85cca322f21.jpg][Immagine: 26c91998fea254529c6aa9c5ac9867ae.jpg]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Una V-special da salvare. - ggcapp - 25-10-2017

Caserta - Pistoia di notte su una mx5 di 27 anni ferma da tre. 120 km/h al massimo e tanta prudenza. Ammortizzatori ko....effetto Raceland...zero smorzatura e tutto sulle molle.

Piano di azione
Carrozziere ovviamente.
Assetto regolabile a ghiera Giraldo
Master e slave nuovi tanto per non sbagliarsi..
Distribuzione e frizione.

Primo problema: perde benzina da sotto...suggerimenti? (Oggi la metto sul ponte).



PS. Ma il clacson esiste sulla na?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


RE: Una V-special da salvare. - Alessandro - 25-10-2017

(25-10-2017, 12:06)ggcapp Ha scritto: Caserta - Pistoia di notte su una mx5 di 27 anni ferma da tre. 120 km/h al massimo e tanta prudenza. Ammortizzatori ko....effetto Raceland...zero smorzatura e tutto sulle molle.

Piano di azione
Carrozziere ovviamente.
Assetto regolabile a ghiera Giraldo
Master e slave nuovi tanto per non sbagliarsi..
Distribuzione e frizione.

Primo problema: perde benzina da sotto...suggerimenti? (Oggi la metto sul ponte).



PS. Ma il clacson esiste sulla na?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Può essere un tubo cotto.
Cambiali tutti che hanno pur sempre quasi 30 anni Wink
Sulla invece era il serbatoio,cambiato 3 anni fa...


RE: Una V-special da salvare. - Mexo Cinqo - 25-10-2017

Lasci il verde pastello o le fai mettere il trasparente ?


RE: Una V-special da salvare. - ggcapp - 25-10-2017

Devo decidere come muovermi...anche l'opzione Fender flares che mi piaceva molto la accantonerei...non vorrei stravolgere l'assetto con et troppo bassi...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Dove li trovo? Esiste anche la versione con porta strumenti vero?[Immagine: f176680b89ad11049b0e5b8c3bf10289.jpg]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Una V-special da salvare. - ggcapp - 25-10-2017

Aiuto..serbatoio bucato (sembra)...come si smonta? Va tirata giù mezza macchina?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


RE: Una V-special da salvare. - Number34 - 25-10-2017

Abbastanza
Anche l'hayness sconsiglia di farlo senza un ponte e sollevatori


RE: Una V-special da salvare. - Alessandro - 25-10-2017

(25-10-2017, 15:42)ggcapp Ha scritto: Aiuto..serbatoio bucato (sembra)...come si smonta? Va tirata giù mezza macchina?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Come ti ho già detto ci sono passato!
Devi smontare la culla posteriore,PPF e albero di trasmissione.
Va fatto sul ponte Wink

Questo era il mio

[Immagine: 27y3348.jpg]

[Immagine: 2yzew6u.jpg]

e il nuovo serbatoio

[Immagine: 2uokgnp.jpg]


RE: Una V-special da salvare. - lsdlsd88 - 25-10-2017

(25-10-2017, 16:04)Alessandro Ha scritto: e il nuovo serbatoio

per la modica cifra di?  Big Grin


RE: Una V-special da salvare. - Alessandro - 25-10-2017

400 euri!