(08-11-2017, 20:58)karlitos Ha scritto:(08-11-2017, 14:09)dany41 Ha scritto: È l'originale del R&T
Un compromesso strada/pista
(un Po morbidine x la pista specialmente se gommati con semislick)
Assolutamente sbagliato a mio avviso! Se leggi piú indietro c’é ina bellissima spiegazione di alberto su come lavorare su anche altre cose tipo antirollio piú rigide e altre robe! Le tarature piú grosse vanno in base anche ad altre cose tipo spalla gomme, antirollio magari piú morbide ecc.. ecc la mia ti posso assocurare che ti spezza il collo abbastanza facilmente, con solo piegamento dell’appoggio del camber permettendoti di passare su cordoli a gas spalancato senza battere i denti! Come ti ha spiegato ale quella teratura é piú che sufficiente se si lavora a modo
Piú dure sono proprio da race car!
Inviato dal binario 9 e 3/4
Ma io veramente stavo rispondendo a jo195 che ti ha chiesto se le molle 70/40 sono un setup fatto da Alberto... e ho risposto dicendo che quella "rigidità" è la standard del r&t... Che io reputo ottima su strada ma lievemente morbidina su pista (poi magari il resto dei tuoi materiali è diverso da quelli che monta la mia) infatti Andreani ha un apposito kit per il r&t che lo "irrididisce" un pelo apposta per un utilizzo preferenziale in pista
Poi magari con le tue barre e le tue gomme l'intero "pacchetto" lavora meglio...