J
Al massimo dovevano avvisarlo che con le molle stock non andavano bene. Ma per un venditore su ebay mi pare pretendere decisamente troppo.
L'unica soluzione sensata è accoppiarli alle molle del 2.0 con cui uscivano di fabbrica.
D'altra parte mi chiedo. L'assetto stock della NC è la parte meno riuscita e più criticata dell auto (apparte in quella di husky). Quindi perché non prendere qualcosa di meglio?
(02-11-2017, 12:12)Demios Ha scritto: In ogni caso se il piattello è ad un'altezza diversa e tu gli hai mandato modello e anno della macchina hanno sbagliato loro... certo, resta da capire che ti hanno mandato perché non ricordo che modelli hanno differenze così significative di altezza...Si ma se i B6 sono solo x 2000 e vanno accoppiati alle relative molle, non è che potevano inventarsi un altro modello di ammo.
Al massimo dovevano avvisarlo che con le molle stock non andavano bene. Ma per un venditore su ebay mi pare pretendere decisamente troppo.
L'unica soluzione sensata è accoppiarli alle molle del 2.0 con cui uscivano di fabbrica.
D'altra parte mi chiedo. L'assetto stock della NC è la parte meno riuscita e più criticata dell auto (apparte in quella di husky). Quindi perché non prendere qualcosa di meglio?