Da quanto ne so io le opzioni dovrebbero essere due: o i nuovi ammortizzatori hanno il piattello porta molla più alto rispetto agli ammortizzatori che avevi prima o il meccanico ti ha bloccato il triangolo superiore della sospensione quando la macchina era sul ponte con le ruote a "penzoloni"...
Se non sbaglio, i bushing originali lavorano per torsione e sarebbero progettati per deformarsi in un verso o nell'altro di un certo grado di torsione, oltre si bloccano e non permettono alla sospensione di lavorare ulteriormente, quindi andrebbero bloccati quando l'auto ha le ruote appoggiate a terra in modo che poi la sospensione possa "torcere" liberamente in entrambi i versi (in compressione ed in estensione), credo sia sufficiente sbloccarli con le gomme in appoggio e ribloccarli, in teoria la macchina dovrebbe tornare all'altezza originale...
Se non sbaglio, i bushing originali lavorano per torsione e sarebbero progettati per deformarsi in un verso o nell'altro di un certo grado di torsione, oltre si bloccano e non permettono alla sospensione di lavorare ulteriormente, quindi andrebbero bloccati quando l'auto ha le ruote appoggiate a terra in modo che poi la sospensione possa "torcere" liberamente in entrambi i versi (in compressione ed in estensione), credo sia sufficiente sbloccarli con le gomme in appoggio e ribloccarli, in teoria la macchina dovrebbe tornare all'altezza originale...