This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli
(12-10-2017, 17:08)Delaney Ha scritto: Personalmente verificherei (o farei verificare) il perfetto allineamento del passaruota sinistro, non vorrei che l'urto abbia leggermente spostato l'intero arco passaruota, causando anche il disallineamento del tappo...
verifica anche il perfetto funzionamento della capote.
Se il carrozziere non ti da troppa fiducia, prova a sentire il parere di un altro.

Solidarieta'!

Ciao ragazzi, grazie a tutti per la vicinanza. Immagino che per tutti qua dentro associare la parola incidente alla propria macchina sia un colpo al cuore  Banghead .
Effettivamente ho questa tendenza, che può esser buona come cattiva a seconda delle situazioni (più avanti vado con gli anni più risulta non molto conveniente), a dar fiducia alla gente e a comportarmi come mi piacerebbe che si comportassero con me.
Decisamente se proprio dovessi ritrovarmi in una situazione simile non esiterei a concludere il tutto al momento.
Detto questo, cito Delaney che ha appunto evidenziato la mia paura più grande cioè che il passaruota si sia leggermente piegato e che questi non me lo riconoscessero dandomi anche del furbacchione.
Però, finalmente, dopo 2 giorni ho trovato uno spiraglio di luce quando mentre stavo per ripartire a cercare qualche cristo che potesse confermarmi la storia del tappo, ricevo una telefonata da mio papà che mi dice di aver recuperato un mio parente di qualche grado (marito della moglie di mio zio che non ho idea come si definisca  Big Grin ) che è assicuratore ed ha da propormi un buon carrozziere con manualità e idee più chiare. Così mi trovo e mi faccio accompagnare. Decisamente il discorso è stato molto diverso. Lui conveniva con me che quanto meno a logica sia difficile che con una botta da dietro il tappo possa andare in dentro, e che fosse molto più semplice che sia uscito un po' il parafango piuttosto. Ovviamente mi ha detto che la verità l'avremo solo quando smonterà il pezzo, come è ovvio che sia (ha anche notato una traversa un po' storta che l'altro non aveva visto e quindi neanche inserito sul preventivo).
Questo per dire che magari alla fine sparo io cazzate e si è storto solo lo sportello del serbatoio e con una registrata è a posto, però un conto è se mi dici: "qualcosa è cambiato tiriamo giù tutto così siamo certi", un conto è dirmi: "quello era così, non sono neanche sicuro che fosse allineato ma te lo tirono un po' a mano perchè mi fai peccato.
A me basta avere la certezza che torni tutto com'era e non che venga fatto un taccone, quindi niente di più, niente di meno di quello che è giusto (sinceramente meno danni ci sono meglio è per me così vuol dire che non si è compromesso niente) e con i primi non potevo stare tranquillo perchè mi hanno dimostrato che se non so niente della mia macchina e non gli mostro il tappo in dentro sono capaci a ridarmela così ed è veramente inaccettabile (partendo dal fatto che il tutto è stato causato da una che dovrebbe andare via in bici per evitare di far danni e che invece mi ha creato una valanga di problemi a me che ero bello tranquillo a godermi le ultime scappottate; quindi esigo che il lavoro non tralasci neanche una virgola).
Il funzionamento della cappotta essendo stato appunto scappottato al momento dell'incidente l'avevo controllato proprio subito, però effettivamente grazie del consiglio, così gli farò ben presente di controllare che sia anche là tutto in ordine.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
RE: storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli - da Dario B - 12-10-2017, 20:24