Zip Ha scritto:Non so come si fa a condividere qui l'annuncio (sorry)
Quindi una 90cv sarebbe migliorabile in modo relativamente semplice fino ai livelli della versione superiore?
Sinceramente volevo evitare le modifiche almeno all'inizio, non voglio fare il passo più lungo della gamba. E sono sicuro che anche stok mi sembreranno tutti razzi dato che guido solo la panda 1.2 di mia nonna.
Se invece mi orientassi su una nb (che mi piace anche di più), correrei meno rischi sulla manutenzione essendo più giovani oppure no??
La nb e la nbfl differiscono solo esteticamente o c'è di più?
Grazie e scusate la marea di domande.
Ciao Zip!
Basta fare copia e incolla dell'annuncio

Dato che parliamo di vetture datate e di valore economico modesto, non posso che condividere in parte il pensiero di Antonio
Sulla base del tuo budget scegli la macchina migliore, non considerare discorsi del tipo "prendo questa a 500€ anche se marcia e la sistemo pian piano" perchè alla fine, ti costerà più di una ben messa, ma più costosa in partenza.
Ovviamente dipende tutto che auto cerchi: una spider per il giro al lago e aperitivo, una youngtimer da custodire originale e intonsa, oppure un'auto da pista?
Un lampeggio!
Number34