This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 informazioni please
#1
Cortesemente avrei bisogno di 2 informazioni e scusatemi se magari sbaglio posto della discussione...
la prima
domani vado finalmente a pagare il passaggio di proprietá avendo fatto solo la pratica in comune qualcuno mi sa dire più o meno quanto mi costerà? Lo farò in motorizzazione o al PRA
La seconda
per sentito dire ho saputo che le auto adesso per riduzione bollo e assicurazione la macchina deve aver i 30 anni invece di 20 questa cosa è vera o ci sono eccezioni?...
  Cita messaggio
#2
Per la seconda domanda c'è una discussione merito, penso che da regione a regione le cose siano differenti
  Cita messaggio
#3
Guarda qua :

http://www.calcolocosto.it/passaggio-di-proprieta-auto/


Ai tempi mi ha dato un risultato abbastanza veritiero...

Non mi ricordo se preciso al centesimo perché non ho controllato.... Ma ti dà un ordine di grandezza
  Cita messaggio
#4
In Veneto, per ora, le ultraventennali stanno pagando bollo ridotto.
  Cita messaggio
#5
Per la mia NA 90hp del '96 circa 490 euro di passaggio di proprietà l' estate scorsa. Lombardia però.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
Grazie mille vi terrò aggiornati almeno per prezzo passaggio
  Cita messaggio
#7
provincia di treviso nel 2011 facendo tutto da solo senza passare per agenzie ho pagato 350 di passaggio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#8
Ufficiale pagato poco meno di 400 euro il passaggio tramite pra + la marca da bollo pagata in precedenza in comune direi soddisfatto ora aspettiamo l'assicurazione
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Informazioni su na/nb Zip 70 12,057 28-08-2017, 17:43
Ultimo messaggio: Zip
  Richiesta informazioni su NA Nitrorob 43 6,162 29-07-2016, 10:05
Ultimo messaggio: Nitrorob
  informazioni su valutazione limner 8 3,027 12-01-2016, 15:33
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mazda mx5 , consiglio e informazioni su differenziale. manno 14 4,529 24-09-2015, 20:19
Ultimo messaggio: manno
  informazioni su nb "trilogy" hyper92 24 6,366 05-02-2014, 19:19
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Informazioni NB/NBFL manutenzione e varie Wolfango 10 5,266 10-07-2012, 15:04
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Cerco possessore NBFL Murphy & Nye per informazioni stefano115 29 4,728 09-03-2012, 20:03
Ultimo messaggio: stefano115
  Mx5Italia su TuningGeneration, fatevi sotto per raccogliere informazioni! .SharK 15 4,025 18-06-2011, 01:42
Ultimo messaggio: Hgt983



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)